Hotel Mirage Viareggio

Hotel Mirage Viareggio

INFORMAZIONI SULLA VOSTRA VACANZA

In base alla disponibilità, saremo lieti di prendere in considerazione le vostre richieste di camere. 

Le camere possono differire leggermente dalle immagini e dagli schizzi mostrati in termini di planimetria, decorazioni e attrezzature.

Tutti i prezzi si intendono per camera  con colazione del mattino a buffet. 

Addebitiamo anche una tassa di soggiorno, da pagare in loco, a persona (dai 18 anni in su) a notte per un massimo di una settimana.

Bassa Stagione 01/10-31/05 Euro 1,00

Alta Stagione 01/06-30/09 Euro 2,00

 

Il giorno di arrivo le camere sono disponibili dalle ore 14:00. Se arrivate dopo le 19:00, vi chiediamo gentilmente di comunicarcelo.

 

Al momento della prenotazione chiediamo un acconto del 30% della prenotazione per camera, che può essere effettuato tramite carta di credito o bonifico bancario:

Banca: Monte dei Paschi di Siena – Via Garibaldi Viareggio

IBAN: IT98Z0103024800000063443603

Codice BIC : PASCITMMVIA


Si ricorda che secondo la legge italiana i pagamenti in contanti sono consentiti solo fino ad un importo di 1.999,99 euro (esclusi i cittadini non comunitari).

Termini di cancellazione:

Alta Stagione:

Per le prenotazioni valgono le seguenti regole:

·        In caso di no-show, modifica o cancellazione effettuata fino a 7 giorni dalla data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo.

·        In caso di no show, modifica o cancellazione effettuata oltre tale termine viene addebitato il costo dell’intero soggiorno.

Media e Bassa stagione:

Per le prenotazioni valgono le seguenti regole:

·        In caso di no-show, modifica o cancellazione effettuata fino a 3 giorni dalla data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo.

·        In caso di no show, modifica o cancellazione effettuata oltre tale termine viene addebitato il costo dell’intero soggiorno.

 

Se lo desidera, può portare (gratuitamente) in hotel il suo amico a quattro zampe, le chiediamo di portare con sé una coperta e una ciotola per il mangiare. La preghiamo di comprendere che il suo animale domestico non può dormire sul letto o sul divano. Ci riserviamo il diritto di addebitare un supplemento per la pulizia di fine soggiorno e richiedere l’assicurazione di responsabilità civile del cane in caso di danni.