Hotel Mirage Viareggio

Hotel Mirage Viareggio

Termini e Condizioni

INFORMAZIONI SULLA VOSTRA VACANZA

In base alla disponibilità, saremo lieti di prendere in considerazione le vostre richieste di camere. 

Le camere possono differire leggermente dalle immagini e dagli schizzi mostrati in termini di planimetria, decorazioni e attrezzature.

Tutti i prezzi si intendono per camera  con colazione del mattino a buffet. 

Addebitiamo anche una tassa di soggiorno, da pagare in loco, a persona (dai 18 anni in su) a notte per un massimo di una settimana.

Bassa Stagione 01/10-31/05 Euro 1,00

Alta Stagione 01/06-30/09 Euro 2,00

 

Il giorno di arrivo le camere sono disponibili dalle ore 14:00. Se arrivate dopo le 19:00, vi chiediamo gentilmente di comunicarcelo.

 

Al momento della prenotazione chiediamo un acconto del 30% della prenotazione per camera, che può essere effettuato tramite carta di credito o bonifico bancario:

Banca: Monte dei Paschi di Siena – Via Garibaldi Viareggio

IBAN: IT98Z0103024800000063443603

Codice BIC : PASCITMMVIA


Si ricorda che secondo la legge italiana i pagamenti in contanti sono consentiti solo fino ad un importo di 1.999,99 euro (esclusi i cittadini non comunitari).

Termini di cancellazione:

Alta Stagione:

Per le prenotazioni valgono le seguenti regole:

·        In caso di no-show, modifica o cancellazione effettuata fino a 7 giorni dalla data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo.

·        In caso di no show, modifica o cancellazione effettuata oltre tale termine viene addebitato il costo dell’intero soggiorno.

Media e Bassa stagione:

Per le prenotazioni valgono le seguenti regole:

·        In caso di no-show, modifica o cancellazione effettuata fino a 3 giorni dalla data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo.

·        In caso di no show, modifica o cancellazione effettuata oltre tale termine viene addebitato il costo dell’intero soggiorno.

 

Se lo desidera, può portare (gratuitamente) in hotel il suo amico a quattro zampe, le chiediamo di portare con sé una coperta e una ciotola per il mangiare. La preghiamo di comprendere che il suo animale domestico non può dormire sul letto o sul divano. Ci riserviamo il diritto di addebitare un supplemento per la pulizia di fine soggiorno e richiedere l’assicurazione di responsabilità civile del cane in caso di danni.